public/

L'Asd Montedoro vince a Putignano

Una bella giornata di sport ed una vittoria importante alla ripresa del campionato. Potrebbe essere riassunta in questo modo la vittoria dell'Asd Montedoro Noci al “Nadir in the road”, gara organizzata lo scorso 25 settembre dalla società putignanese del Nadir e valida quale 13esima tappa del Corripuglia.

La squadra nocese ha ottenuto il primo posto societario che regala grandi motivazioni per questa seconda parte del campionato che la vede attualmente al secondo posto alle spalle del Trani.

Il percorso, molto tecnico, sulle strade cittadine, ha chiamato gli atleti a importanti cambi di passo durante la gara. Tanti atleti sul podio anche a Putignano. Dellaccio è primo nella sm 50, Calò quinto nella sm (cat. Fino a 35 anni), Caliandro terzo nella sm 45, Danza terzo nella sm 40, Lippolis primo nella sm 80. Per le donne, la Ramunno è prima nella sf 45, Mariantonietta Amatulli è terza nella sf 35, Maria Franca Ritella quarta nella sf 55.

"Siamo davvero felici per questa vittoria e ringrazio tutta la squadra che ha corso con grande impegno – ha commentato il presidente Bianco - Adesso chiedo a tutti i miei atleti uno sforzo ulteriore per dare la rincorsa decisiva a questo Corripuglia che ci vede momentaneamente al secondo posto nella classifica generale".

Domenica 2 ottobre, intanto, il Corripuglia farà tappa a Trani con una interessante 21 km. Sempre ad ottobre il campionato entrerà nel vivo con tante importantissime gare.

Info notizia

28 settembre 2016

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia